Stampanti Colore – Stampanti B/N
30 Anni d’attenzione dedicati alle esigenze dei nostri clienti
Negli anni addietro l’utilizzo delle stampanti all’interno di aziende e studi professionali veniva sconsigliato, sia che queste fossero in bianco e nero o a colori. Ciò era da imputarsi agli elevati costi di gestione imputabili alle sopracitate apparecchiature in confronto a quelli presentanti in maniera assai ridotta dalle multifunzione.
Tale strategia, ascrivibile alla stampa dipartimentale, nonostante consentisse un risparmio per quanto riguarda il consumo cartaceo, sottoponeva l’azienda ad uno sforzo di accentramento dei dispositivi in base al numero di uffici o al numero di dipendenti per ufficio, generando evidenti problematiche quali ad esempio code di stampa, ed al necessario spostamento degli users tra le varie postazioni di lavoro.
TE.MA Ufficio ha avvertito da tempo questa scomodità, proponendo ai propri clienti stampanti professionali, con finalità sia personali che dipartimentali, costi di gestione uguali se non addirittura inferiori a quelli delle MFP, comprendendo una ampia gamma di apparecchiature con tirature che vanno dalle 40 alle 60 pagine di stampa al minuto.
Ottimizzare qualità e servizio crea la convenienza
La competenza e la professionalità dei nostri consulenti commerciali vi consentirà di individuare il dispositivo che più si adegua alle vostre richieste. La consulenza partirà da un’analisi svolta anche con i vostri collaboratori di quelli che sono gli obiettivi, le funzionalità necessarie, i flussi documentali, che l’apparecchio dovrà soddisfare.
Compila il form per maggiori informazioni sui prodotti.